Title Image

Qualità

La produzione interna garantisce maggiore sicurezza, una grande flessibilità e una costante innovazione e miglioramento dell’offerta alimentare grazie ai continui processi di ricerca e sviluppo guidati da un team interno altamente qualificato. La rigida selezione dei fornitori di materie prime e i rigorosi controlli di filiera assicurano elevati standard di qualità e sicurezza.

Certificazioni

certificazione-iso9001

Certificato UNI EN ISO 9001:2008 per la gestione dl sistema di qualità

certificazione-brc-ifs

Standard BRC ed IFS per la sicurezza alimentare

certificazione-bio-ccpb

Bollino Bio UE – CCPB, Organismo di Controllo autorizzato dal MiPAAF – IT BIO 009, Operatore controllato n.BV88

certificazione-autorizzazione-ministeriale

Autorizzazione ministeriale 604/0F.508/7671 del 02/07/2007 alla produzione e al confezionamento dei prodotti senza glutine. La normativa italiana prevede un contenuto di glutine inferiore a 20 ppm rispetto a 100/200 ppm previsti negli altri Paesi.

certificazione spiga barrata

Concessione AIC all’utilizzo del marchio “Spiga Barrata”

Ricerca & Sviluppo

Il reparto di Ricerca e Sviluppo è il cuore pulsante dell’innovazione di prodotto e contribuisce a mantenere vivo l’impegno dell’azienda nella ricerca di soluzioni innovative per la celiachia e per i nuovi bisogni nutrizionali, primo fra tutti l’intolleranza al lattosio.

Customer Friendly

Nt Food pone da sempre il consumatore al centro del suo agire strategico, sviluppando soluzione innovative in grado di coniugare tasting, qualità nutrizionale e praticità, grazie ai formati monoporzione.

NT Food - Gluten free family