Nt Food tra le Best Managed Company premiate da Deloitte

Nt Food è tra le vincitrici della 3° edizione del “Best Managed Companies”, l’iniziativa promossa da Deloitte per supportare e premiare le aziende italiane eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance.

Le aziende vincitrici sono state individuate, al termine di uno scrupoloso processo di valutazione, da una giuria indipendente costituita da esperti del mondo istituzionale, accademico e imprenditoriale italiano. Oggetto della valutazione sono stati 6 pillar: Strategia, Competenze e Innovazione, Corporate Social Responsibility, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performance e Internazionalizzazione.

Il riconoscimento conferito a Nt Food è la conferma di un importante traguardo raggiunto in 30 anni di attività, nei quali l’azienda si è distinta per le competenze chiave nel processo industriale e per le capacità distintive nell’ interpretare i nuovi bisogni nutrizionali e nel tradurli in soluzioni innovative. L’impegno costante sul prodotto ha portato allo sviluppo di una gamma ampia e variata, dal grande valore nutrizionale ed organolettico.

Oggi Nt Food, con 3 stabilimenti produttivi, oltre 130 dipendenti e un fatturato di 28 milioni in crescita del 16% rispetto all’anno precedente, è un punto di riferimento nell’ambito delle intolleranze e della corretta alimentazione e con il brand Nutrifree ha conquistato la fiducia di consumatori e trade, affermandosi come sinonimo di senza glutine e lattosio di qualità.

Leggi qui il comunicato stampa.