Nutrifree e Nicolaus Club, una partnership per le vacanze gluten free

NT Food è da sempre pronta a soddisfare i regimi dietetici di tutti coloro che viaggiano lungo percorsi alimentari alternativi. A partire da quest’estate, grazie ad una partnership con Nicolaus Club, Nutrifree accompagnerà i propri consumatori nelle loro vacanze, facendoli sentire coccolati in un’esperienza sicura e senza pensieri.

In questa prima fase la nostra offerta gluten e lactose free approderà al Nicolaus Club La Giurlita, al Nicolaus Prime il Gabbiano e al Nicolaus Club Bagamoyo Resort con l’intento di essere presente in futuro in tutti i club del gruppo.

Nelle strutture coinvolte, i consumatori intolleranti saranno accolti con la “Box del Sorriso”, un welcome kit contenente una selezione dei migliori snack Nutrifree dolci e salati.

Il progetto, pensato con Nicolaus Club, andrà ben oltre la possibilità di mettere a disposizione degli ospiti intolleranti una linea di prodotti senza glutine all’interno dei loro menù ma sarà volto ad innalzare il livello della loro esperienza.

Infatti, questa partnership prevedrà anche una parte di formazione tenuta da Chef altamente qualificati, come ad esempio Emanuela Ghinazzi, autentica pioniera della cucina gluten free che ha definito basi fondamentali, capaci di innovare e di garantire una preziosa fonte di benessere alle persone con problemi di celiachia e di intolleranza al glutine, conservando tutto il piacere associato al cibo.

Unitamente all’Executive Chef del Gruppo e agli Chef a capo della brigata di cucina delle differenti strutture, le nostre figure consulenziali elaboreranno menu particolari, incentrati anche sulla valorizzazione della territorialità al fine di garantire momenti legati al gusto pienamente gratificanti e vari.

Leggi qui il comunicato stampa completo.